Calcio Napoli

Napoli-Lazio: i convocati di Spalletti, c’è Insigne

Il tecnico del Napoli recupera Insigne e Fabian Ruiz

Il Napoli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida con la Lazio. Il tecnico azzurro ha convocato Insigne e Fabian Ruiz. Dall’infermeria arriva qualche buona notizia per Spalletti, ma restano comunque tante le assenze come Anguissa, Osimhen, Zanoli e Politano fermati da infortuni e covid. La sfida con la Lazio è fondamentale per il Napoli perché non vince da due partite e deve rispondere all’Inter, che dopo la vittoria col Venezia, si trova a solo un punto dalla coppia in vetta formata da Milan e Napoli. In ogni caso Spalletti non vuole alibi per l’assenza di tanti calciatori ed anche in conferenza stampa ha detto di avere una squadra all’altezza.

Ecco i convocati del Napoli:

  • Portieri: Ospina, Meret, Marfella.
  • Difensore: Di Lorenzo, Ghoulam, Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani.
  • Centrocampisti: Demme, Elmas, Ruiz, Lobotka, Zielinski.
  • Insigne, Lozano, Mertens, Petagna.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.