Le Interviste

Giuliani: “Kvara è più forte di Insigne. Napoli? Non vedo un calo a gennaio”

Fulvio Giuliani ritiene che Kvara è più forte di Insigne e che non vede un calo del Napoli a gennaio

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Giuliani, direttore de La Ragione: “La rimonta delle altre squadre sul Napoli? La Juventus ha già vinto il campionato con più punti di distacco, con il Milan secondo e l’Inter terzo. La Lazio befferà il Napoli prendendo il quarto posto. Al di là dell’ironia c’è un bacino d’utenza e dei lettori posizionati in determinate aree geografiche, scrivendo che la Juventus è ancora in corsa fai lettori. È vero che ha vinto 3-0 contro la Lazio, ma il Napoli dovrebbe perdere un bel po’ di partite per farsi superare dalla Juventus“.

Giuliani ritiene che Kvara è più forte di Insigne e che non prevede un calo del Napoli a gennaio

Il giornalista ritorna sulla scorsa stagione: “Il 98% della critica e dei colleghi che seguono il calcio hanno tutti una squadra del cuore, ma quando si parla di calcio per lavoro è diverso. Io gli chiedo se hanno visto le partite. L’anno scorso il Napoli di Spalletti è calato in primavera. Spalletti è una persona capace e tutte le persone intelligenti e capaci imparano dai propri errori. Ricordiamo che la sosta rimanda le squadre in ritiro e non vedo un calo a gennaio. L’anno scorso il Napoli non si inceppò per questioni fisiche, tant’è vero che essendo fuori dai giochi il Napoli le vinse tutte. Io non faccio fatica a dire che in un determinato momento della scorsa estate dissi che ci poteva stare ricominciare con un periodo un po’ difficile”.

Giuliani conclude: “Kvaratskhelia? Non lo conoscevo, ma quando ho cominciato a vederlo ho notato che Kvaratskhelia è più forte di Lorenzo Insigne. Se rivedo l’Insigne degli anni che ha oggi Kvaratskhelia, non vedo la stessa forza. Io ho amato e amerò per sempre Kalidou Koulibaly, ma il primo Koulibaly non valeva 1/5 di Kim.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.