Calcio Napoli

Napoli, Kim: Ecco la verità sulla clausola

Kim Min-jae, il Napoli si è cautelato con una clausola, a dispetto delle voci di mercato, Aurelio De Laurentiis è riuscito a blindare il coreano.

CALCIO NAPOLI – Kim Min-jae nuovo leader della difesa del Napoli. Arrivato per sostituire Koulibaly il coreano è diventato insieme a Kvara il nuovo idolo della torcida partenopea.

Fresco di premio ricevuto dalla Lega A prima della partita contro il Torino il coreano con la ormai consueta sicurezza e personalità è stato tra i migliori in campo anche nella sfida contro i granata.

Kim ai microfoni di DAN  ha parlato della sua esperienza Napoli elogiando i compagni e il tecnico Spalletti: “Sono molto contento di giocare per il Napoli, è un grande club, un club dei sogni. Spalletti è una persona fantastica, grazie a lui so di poter migliorare tanto, non solo sul piano difensivo”.

Aldilà delle dichiarazioni d’amore, i tifosi sono preoccupati dalle voci di mercato e soprattutto dalla clausola inserita nel contratto del coreano. Facciamo chiarezza.

LA CLAUSOLA DI KIM

Nell’accordo con Kim Min-jae, il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis è riuscito a inserire una clausola rescissoria: 50 milioni di euro. Una somma che potrà essere attivata a partire dal 1 luglio 2023, fino al 15 dello stesso mese, e solo da club stranieri. Questo mette il Napoli al riparo da nuovi casi Higuain: se qualcuno vorrà strappare il gigante coreano dovrà pagare quella somma e non ci sarà il rischio di ritrovarselo come avversario diretto in Italia.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.