Senza categoria

IL MATTINO -Napoli, Kilman torna nel mirino: il Wolverhampton apre al prestito

Il Napoli ripensa a Kilman del Wolverhampton per rinforzare la difesa: gli inglesi aprono al prestito con obbligo di riscatto.

Calciomercato Napoli. Il Napoli è ancora a caccia di rinforzi per la difesa. Dopo i no incassati da Danso e Mavropanos, torna di moda il nome di Max Kilman, 25enne inglese di origini ucraine del Wolverhampton.

Gli inglesi questa volta aprirebbero alla cessione in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni totali. Un’opzione che stuzzica il Napoli, anche se c’è un ostacolo.

Gli agenti di Kilman, infatti, chiederebbero un cospicuo bonus alla firma che il club azzurro non sembra disposto a concedere. Un intoppo che rischia di far saltare nuovamente la trattativa per il difensore britannico.

Il Napoli valuta anche prolungamenti e rinnovi ‘interni’. Dopo quello di Mario Rui, anche Zielinski è in attesa: l’offerta di 2,8 milioni viene ritenuta troppo bassa dal polacco. Si tratta, con la Lazio di Sarri sullo sfondo.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.