ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Napoli idea Maupay, è la rivelazione del Brighton: ecco la valutazione

Mercato Napoli su Maupay

Idea Maupay per il Napoli. Secondo quanto scrive il Daily Telegraph gli azzurri stanno pensando seriamente alla rivelazione del Britghton. 

 

 

Nome nuovo per il mercato del Napoli è quello di Neal Maupay. Il calciatore è la rivelazione del Britghton e della Premier League. Francese classe ’96 ha messo a segno 7 gol in 21 partite giocate fino ad ora. Un bottino di gol che lo ha portato a mettersi in evidenza in un campionato molto complicato e duro come quello inglese. Il giocatore non ha risentito del salto dalla Premiership e sta confermando tutto il suo potenziale. L’ex bomber del Brentford è entrato ufficialmente nel mirino di Cristiano Giuntoli e della SSCN che sta cominciando a costruire già quella che a giugno si annuncia come una rivoluzione. Sofyan Amrabat e Amir Rrhamani del Verona sono profili vicinissimi agli azzurri, ma arriveranno solo al termine di questa stagione. Così come si pensa a Boga del Sassuolo.

 

 

Calciomercato Napoli su Maupay: la valutazione

Nel calciomercato del Napoli irrompe Maupay. Il bomber rivelazione del Brighton ha però una valutazione monstre di 45 milioni di euro. Questo è per ora un ostacolo non da poco, anche se la trattativa è solo nelle fasi iniziali. Intanto Repubblica fa sapere di una trattativa per Lobotka pronta a chiudersi entro 48 ore, cosa che permetterebbe agli azzurri di avere il centrocampista slovacco anche in panchina con la Lazio. Il Napoli attenderà fino al massimo fino a sabato, poi mollerà definitivamente l’obiettivo. Ecco perché ha messo nel mirino Diego Demme, centrocampista centrale del Lipsia che può essere acquistato per una cifra tra i 16 ed i 20 milioni di euro. L’arrivo di Demme non escluderebbe quello di Lobotka, ma ora la priorità di Giuntoli è quella di dare un metodista in mezzo al campo a Gattuso. Il tecnico lo ha velatamente richiesto, il Napoli vuole accontentarlo.

Archivi