Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, i convocati per la sfida col Perugia: c’è Demme

C’è Demme tra i convocati del Napoli per la sfida di Coppa Italia con il Perugia. Ancora fuori Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam.

 

 

Nel Napoli che affronta il Perugia per la gara di Coppa Italia, in programma martedì 14 alle 15 diretta su Rai 2 c’è anche l’assenza di Nikola Maksimovic. Sostanzialmente resta l’emergenza in difesa, dato che Koulibaly e Ghoulam non saranno del match. L’algerino ha effettuato lavoro personalizzato, mentre il difensore del Senegal ha lavorato in palestra e punta a tornare per la sfida con la Fiorentina. Allarme rientrato per Karnezis che ha subito un trauma distorsivo durante l’allenamento di ieri. Tra i convocati del Napoli c’è Diego Demme, il centrocampista tedesco potrebbe addirittura esordire dal primo minuto col Perugia. Gattuso ci sta pensando e lo ha provato anche durante l’allenamento di oggi a Castel Volturno, dove non è ancora arrivato Stanislav Lobotka. Il Napoli sta risolvendo gli ultimi dettagli per poterlo ufficializzare.

Demme tra i convocati del Napoli. Chance per Luperto?

Il Napoli che gioca contro il Perugia di Serse Cosmi, alla prima sulla panchina del Grifo, deve fare i conti con l’assenza di tanti difensori. Con la squadra umbra dovrebbe essere il momento di Sebastiano Luperto, pronto a prendere il posto da centrale al fianco di Manolas. Straordinari Mario Rui che deve giocare, per forza, sulla corsia mancina a meno che Gattuso non voglia lanciare Luperto in quella posizione. A questo punto Di Lorenzo sarebbe ancora centrale di difesa con Hysaj a destra. A centrocampo potrebbe esserci una chance per Demme, con un turno di riposo per Fabian Ruiz, completano il reparto Zielinski e Allan. In attacco Lozano gioca titolare, con Milik e Insigne, anche se Younes potrebbe avere una possibilità.

Ecco la lista dei convocati del Napoli: Meret, Ospina, Karnezis, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Mario Rui, Tonelli, Allan, Demme, Elmas, Gaetano, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Younes.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.