Calcio Napoli

Napoli, i convocati per il Sassuolo: out Ngonge e Cajuste

Il Napoli ha diramato la lista dei convocati per la trasferta contro il Sassuolo: assenti Ngonge, che prosegue le terapie, e Cajuste, fermato da un risentimento.

CALCIO NAPOLI –  Il Napoli ha reso nota la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Sassuolo, valida per il recupero della 21esima giornata di Serie A. Mister Calzona dovrà fare a meno di due giocatori.

Assenti l’attaccante Cyril Ngonge, che ha proseguito oggi il lavoro personalizzato in palestra per smaltire i postumi di un infortunio, e il centrocampista Jens Cajuste. Lo svedese si è fermato ieri per un risentimento muscolare e oggi si è sottoposto a terapie.

NAPOLI, DUE ASSENTI VERSO IL SASSUOLO: NGONGE E CAJUSTE NON CONVOCATI

Le condizioni di Ngonge e Cajuste verranno valutate nei prossimi giorni con la speranza di recuperarli quanto prima. Per il resto la rosa del Napoli è al completo e Calzona potrà contare su tutti gli effettivi per la delicata trasferta di Reggio Emilia.

L’obiettivo è tornare al successo dopo il pari di Cagliari per restare agganciati al treno Champions. Al Mapei Stadium servirà l’apporto dei titolari, con il tecnico chiamato a scelte decisive di formazione contro i neroverdi.

Ecco la lista dei convocati di Calzona

Portieri: Meret, Gollini, Contini.
Difensori: Di Lorenzo, Mazzocchi, Mario Rui, Natan, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani, Olivera.
Centrocampisti: Anguissa, Zielinski, Dendoncker, Traoré, Lobotka, Lindstrom.
Attaccanti: Politano, Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori, Osimhen.

Napoli, i convocati per il Sassuolo: out Ngonge e Cajuste

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.