Calcio Napoli

Napoli, Gattuso: “La prossima volta controllerò i tacchetti dei giocatori”

Gattuso furioso per la sconfitta del Napoli. Il tecnico commenta gli errori individuali e ammette che controllerà personalmente i tacchetti dei giocatori.

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, dopo la sconfitta contro l’Inter al San Paolo  è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.  Gattuso ha definito la gara con l’Inter la migliore partita della squadra azzurra e ha bacchettato i suoi per i troppi errori individuali.
Oggi penso sia stata la migliore partita della mia gestione. Non è un caso che al ‘San Paolo’ non si vinca da tanto. Alla squadra ho detto che dobbiamo continuare così senza guardare la classifica. Di Lorenzo e non Luperto? A parte la scivolata ha fatto un’ottima partita. Ci siamo fatti infinocchiare 4-5 volte. Non dobbiamo pensare sempre alla sfiga”.


Gattuso infine sottolinea la questione tacchetti per i giocatori del Napoli
“Dobbiamo essere più puliti quando usciamo da dietro. Potevamo scivolare meglio con i centrocampisti. Oggi i tre goal ce li siamo fatti da soli. La prossima volta controllerò anche i tacchetti, non si può prendere goal perché si scivola. In questo momento non è facile giocare al ‘San Paolo’. Questa squadra era abituata a lottare per lo Scudetto”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.