Calcio NapoliTutto Napoli

CORSPORT- Napoli, Gattuso, calcio alla panchina e negli spogliatoi urla verso Manolas e Maksimovic. VIDEO

Gattuso bacchetta Manolas e Maksimovic, il tecnico del Napoli furioso dopo la gara contro il Crotone.

Napoli,  Rino Gattuso si è preso la scena nel finale della sfida contro il Crotone. Ringhio, è stato ripreso dalle telecamere in uno dei massimi momenti di rabbia. Gli errori del Napoli hanno consentito l’ennesima reazione del Crotone, Gattuso furioso scalcia verso la panchina. A fine gara, come racconta l’’edizione odierna del Corriere dello Sport a finito il match, Gattuso si arrabbia con alcuni dei suoi giocatori, a cominciare da Bakayoko, apparso ancora troppo lento.

“Non era successo niente fino al primo gol di Simy, una gentile concessione di Manolas che, anziché spazzare, o forse lo aveva fatto, serve Benali che a sua volta pennella per l’attaccante nigeriano. Simy è solo (perché?) e Meret può solo provarci. C’è lo zampino di entrambi, di Messias e Simy, anche nel raddoppio, col nigeriano che prende il tempo a Manolas e con Meret, di nuovo, incolpevole.
Il tre a tre è un episodio, un altro, che coinvolge Maksimovic, lento nel gestire palla, macchinoso rispetto al fluido Messias, lesto a scappare, in velocità, lasciando il serbo sul posto. Gattuso, dalla panchina, osserva incredulo. Urla, si arrabbia, si sbraccia. Vorrebbe entrare in campo. Può solo dare indicazioni. Si farà sentire nello spogliatoio“.

Conclude il corriere dello sport.

Le incertezze, e le follie di Manolas e Maksimovic hanno messo a rischio serio la conquista di quei tre punti fondamentali, necessari, irrinunciabili per continuare a credere in una stagione almeno da quarto posto.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.