Napoli, Garcia subito a lavoro: ha parlato con Anguissa, il retroscena
Il Napoli presenta Rudi Garcia al Real Bosco di Capodimonte, al centro sportivo di Castel Volturno ci sono lavori in corso.
Il Napoli presenta Rudi Garcia al Real Bosco di Capodimonte, al centro sportivo di Castel Volturno ci sono lavori in corso.
Notizie Calcio Napoli – Garcia è già al lavoro per il Napoli, in mezzo ci ha messo un concerto di Vasco Rossi in compagnia di Francesco Totti. Il tecnico francese è veramente carico per la nuova avvenuta ai piedi del Vesuvio e lo sta dimostrando.
Secondo quanto riferisce Corriere dello Sport, Garcia ha già fatto una chiacchierata con Aguissa. Ecco quanto si legge sul quotidiano sportivo: “Una chiacchierata esplorativa l’ha già fatta con Frank Anguissa. Suo perno nel gioco del Marsiglia e personalità influente nello spogliatoio. Proprio in questi giorni a sottolinearne questo ruolo, dalla Georgia Khvicha Kvaratskhelia ha raccontato come prima della trasferta con la Lazio a inizio settembre, una chiacchierata con Anguissa gli fece capire quale sarebbe stato l’approccio giusto con il campionato italiano.
E forse non è un caso che cominciando a vincere proprio contro la squadra di Maurizio Sarri, il Napoli iniziò un filotto di ben undici successi consecutivi in campionato che cominciarono a mettere una serie ipoteca dello scudetto. Ora Anguissa può diventare per Garcia la chiave migliore per “aprire” lo spogliatoio azzurro.”
Kvaratskhelia: “Ho parlato con Anguissa, è cambiato tutto”
