Napoli, Formisano interviene sul rincaro dei biglietti per il Barcellona. Poi una sorpresa per la coppa Italia
Formisano, dirigente Ssc Napoli, interviene sulla polemica scaturita per il caro biglietti per Napoli-Barcellona, gara degli ottavi di Cahmpions league.
Formisano, dirigente Ssc Napoli, interviene sulla polemica scaturita per il caro biglietti per Napoli-Barcellona. [wp_ad_camp_1] Il costo dei biglietti per Napoli-Barcellona , gara valida per gli ottavi di finale di Champions league , ha prodotto molte polemiche tra i tifosi azzurri . Sul web la tifoseria partenopea ha criticato i prezzi imposti della Ssc Napoli , in particolare per i settori popolari come le curve. Sulla questione rincaro-biglietti è intervenuto il dirigente del Marketing del Calcio Napoli . Alessandro Formisano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli , emittente radiofonica ufficiale del club, ha chiarito la questione “rincaro” e ha anticipato una sorpresa per la sfida di coppa Italia contro l’ Inter di Antonio Conte . “I tifosi protestano per i pezzi di Napoli-Barcellona? Sono gli stessi che abbiamo applicato con il Real Madrid, un’altra grandissima partita. Non conosciamo ancora l’orario di Napoli-Inter, ma vi dico in anteprima che per gli abbonati il prezzo per la semifinale di Coppa Italia sarà di appena cinque euro, i Distinti dieci”. [wp_ad_camp_3] Alessandro Formisano, dirigente del Napoli, ha poi aggiunto su Kiss Kiss Napoli: “ Perché non a gevolare le curve per Napoli-Barcellona ? Io credo che stiamo dando una grande opportunità ai tifosi.
Hanno pagato cinque euro per la Lazio , cinque per l’Inter e ne spenderanno settanta per il Barcellona . Se facciamo la media, si tratta di circa 26,6 per gare importanti per un tifoso del Napoli.
Non mi sembrano dei prezzi esagerati per chi ci segue con grande attenzione. Si tratta di tre gare di cartello . Non ho condiviso certe polemiche, penso si sia fatto troppo rumore per nulla.
Ho sentito De Laurentiis , lui mi ha autorizzato a promuovere questa politica dei prezzi che premia i tifosi più fidelizzati “.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli