Calcio Napoli

Napoli: due ballottaggi per Spalletti per la sfida al Liverpool

Luciano Spalletti ha due ballottaggi per la sfida con il Liverpool di Champions League: Mario Rui-Olivera e Politano-Lozano.

Il Napoli deve difendere il primo posto nel girone A con 15 punti. Gli azzurri si possono permettere addirittura una sconfitta con i Reds di Klopp che dovrebbe vincere ad esempio con un 4-0 per riuscire a prendersi il primo posto. Ovviamente ad una squadra fortissima come quella inglese nulla è impossibile, quindi Spalletti ha tenuto altissima l’attenzione.
Il tecnico in conferenza stampa ha detto di non fidarsi degli elogi di Klopp e del fatto che sembra già orientato a tenersi il secondo posto senza puntare al massimo.

Napoli: formazione col Liverpool ad Anfield

Così Spalletti è pronto a schierare la formazione con poco turnover per la sfida col Liverpool. Sembra abbandonata l’idea Ostigard in difesa, così come quella di Ndombele a centrocampo.
Gli unici ballottaggi al momento, secondo Repubblica, sono tra Mario Rui e Olivera e Politano e Lozano.
Meret sarà il portiere, con Di Lorenzo, Kim e Juan Jesus in difesa e Mario Rui in vantaggio a sinistra. A centrocampo ci saranno Anguissa, Lobotka e Zielinski con Politano, Osimhen e Kvaratskhelia. Almeno queste sono le indicazioni della vigilia, anche se Spalletti può fare qualche sorpresa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.