Primo Piano

Napoli, decisione a sorpresa di Spalletti, la squadra: “grazie mister”

Luciano Spalletti premia i calciatori del suo Napoli cancellando l’allenamento del 24 dicembre, la squadra ha accolto con gioia la notizia.

Il 2022 è stato l’anno di Luciano Spalletti e del suo Napoli. Gli azzurri sono davanti a tutti in classifica alla sosta dettata dal Mondiale in Qatar, ma sono davanti a tutti anche nella graduatoria dell’anno che sta per concludersi. 81 i punti messi insieme da Osimhen e soci nel 2022, +4 sul Milan campione d’Italia, +13 sull’Inter e +14 sulla Juventus di Allegri. Abissali le distanze dalle romane: gli azzurri chiudono l’anno a +18 sulla Lazio di Sarri e a +23 sulla Roma di Mourinho.

Il Napoli, dopo le amichevoli disputate contro Antalyaspor, Crystal Palace e Villarreal, si appresta a concludere il mini-ciclo di test andati in scena durante la lunga pausa per i Mondiali affrontando il Lille (ex squadra di Victor Osimhen).

Luciano Spalletti ha voluto premiare i suoi calciatori per l’impegno e ha preso la decisione di cancellare l’allenamento del 24 dicembre. Il tecnico aveva programmato l’allenamento in particolare per i calciatori reduci dal mondiale.
La squadra ha apprezzato il gesto del mister e ha ringraziato Spalletti anche perchè per molti di loro sarebbe stato davvero difficile tornare dalle famiglie per festeggiare il Natale.

I calciatori il 23 dicembre sosterranno l’ultima seduta di allenamento e poi si saluteranno. La squadra ha ricevuto tabelle personalizzate da seguire durante i giorni di festa. Al ritorno, forse il 27 dicembre, ci sarà da preparare la sfida contro l’Inter la prima delle tre sujpersfide che vedranno impegnato il Napoli capolista.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.