Calciomercato Napoli

Napoli cerca un terzino: attivi contatti per Mandava, c’è la soluzione italiana

Giuntoli sta lavorando per il calciomercato di gennaio

Il Napoli cerca un terzino sinistro, per il calciomercato di gennaio sono di nuovo molto attivi i contatti per Reinildo Mandava. Corriere dello Sport scrive di questa opportunità di mercato molto importante per gli azzurri. “Di nuovo molto attivi i contatti con gli uomini vicini a Reinildo Mandava, freccia del Madagascar e soprattutto grande obiettivo estivo che andrà in scadenza con il Lilla a giungo” scrive il quotidiano sportivo. Il prezzo del calciatore si è abbassato sensibilmente ed a gennaio il Napoli potrebbe prenderlo investendo quattro o cinque milioni di euro. L’interesse per Mandava viene confermato anche da Sky.
Bisogna convincere però il Lilla a lasciar partire il calciatore, dato che l’esterno mancino sta giocando con continuità, nonostante il suo contratto sia in scadenza. Stessa situazione di Lorenzo Insigne che ha un’offerta del Toronto.

Calciomercato Napoli: Parisi dell’Empoli sul taccuino di Giuntoli.

Napoli: Parisi occasione di mercato

Oltre a Mandava, Corriere dello Sport segnala anche altri giocatori nel mirino del Napoli e rilancia il nome di Parisi dell’Empoli: “Il Napoli analizza le occasioni da sfruttare tra gennaio e la prossima estate: Reinildo, 27 anni, terzino sinistro del Lille e vecchio pallino di Giuntoli, è tornato in auge perché da gennaio può essere ingaggiato a parametro zero. In lista anche Fabiano Parisi dell’Empoli, colpo in prospettiva di 21 anni, e l’ecuadoregno di 23 anni, Pervis Estupiñan, del Villarreal”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.