Tutto Napoli

Napoli-Brescia. Ancelotti sorpende tutti. Formazione e canali tv e streaming

Napoli-Brescia, la formazione. Ancelotti cambia ancora. Lozano potrebbe affiancare Mertens e Llorente. Nel Brescia Balotelli titolare.


Napoli-Brescia crocevia della stagione azzurra? Inter e Juventus continuano a vincere, il Napoli ha riportato già due sconfitte, la gara interna con le rondinelle è fondamentale per non perdere la scia con la testa della classifica.

Per Ancelotti il turn-over è una necessità, ma va sfruttato con cautela, perché il Napoli ha già dato. Otto cambi a Lecce, otto anche con il Cagliari.

Contro il Brescia, Ancelotti potrebbe cambiarne cinque, però i dubbi abbondano, in qualsiasi zona del campo, e gli interrogativi si sprecano tra difesa, centrocampo e attacco.

Luperto o Maksimovic, per dirne uno? Ma anche Younes o Mertens per dirne un altro? E Milik o Llorente per arricchire di pathos la vigilia.

Però una traccia di formazione c’è (Meret tra i pali, Di Lorenzo a destra e Ghoulam a sinistra, Manolas in mezzo; Callejon esterno al posto suo, quello di sempre, ed Elmas e Fabian Ruiz in mezzo al campo, con Lozano largo sulla fascia che gli sta più a cuore).

Corini dovrebbe rispondere con il 4-3-1-2. Un solo cambio rispetto all’ultima partita contro la Juventus: Martella dovrebbe prendere il posto di Mateju sulla sinistra in difesa. Per il resto confermato Romulo dietro il tandem offensivo composta da Balotelli e Alfredo Donnarumma, giunto già a quota quattro gol in campionato.

Napoli-Brescia le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan; Zielinski; Llorente, Mertens.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Alfr.Donnarumma. ALL.: Corini.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

Napoli- Brescia, diretta tv e streaming

Napoli-Brescia  sarà trasmessa da DAZN, sul canale ufficiale e sul canale Sky. In streaming Napoli-Brescia si potrà seguire con l’App DAZN.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.