Calciomercato Napoli

Sky Sport – Napoli, bloccato Vaclik: è in scadenza con il Siviglia. Due opzioni per gli azzurri

Il Napoli ha bloccato Tomas Vaclik, portiere della Repubblica Ceca impegnato a Euro 2020. Gli azzurri hanno due opzioni.

In attesa di definire il futuro di David Ospina, il Napoli pensa già al futuro delle propria porta. E secondo ‘Sky Sport’ si è già cautelato bloccando un nuovo estremo difensore: Tomas Vaclik, in scadenza di contratto con il Siviglia.

32 anni compiuti, classe 1989, il portiere della Repubblica Ceca – con cui sta giocando Euro 2020, da titolare – è svincolato dalla mezzanotte del primo luglio e alla ricerca di una squadra. Nel Siviglia è finito a fare il secondo di Bono: soltanto 8 presenze quest’anno.

SKY – Napoli su Vaclik c’è già un preaccordo con il club di De Laurentiis

 

Dopo Vitkovice, Viktoria Zizkov e Sparta Praga in patria, Vaclik ha giocato con il Basilea dove si è imposto sul panorama europeo. Dopo quattro anni, la chiamata del Siviglia. Titolare nei primi due anni, è scivolato dietro nelle gerarchie nell’ultima stagione.  Il Napoli lo ha bloccato, in attesa di approfondire eventualmente in caso di partenza di David Ospina. Completa il quadro Alex Meret, che attualmente è impegnato a Euro 2020 con l’Italia di Mancini.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.