Calcio Napoli

REPUBBLICA: Napoli ansia per Osimhen. De Laurentiis pronto ad intervenire: I dettagli

Il club partenopeo lancia l'allarme sui troppi falli ai danni di Osimhen ad ogni partita di campionato

Napoli preoccupato per Osimhen. L’attaccante è entrato nel mirino di avversari e arbitri. De Laurentiis pronto ad intervenire.

NAPOLI, OSIMHEN NEL MIRINO DI ARBITRI E AVVERSARI

Il Napoli preoccupato per Osimhen. L’attaccante nigeriano è diventato la vittima dei difensori avversari e degli arbitri. Molti gli interventi fallosi subiti di Osimhen non segnalati dagli arbitri. Il club azzurro teme per l’incolumità del proprio attaccante. Soprattutto invita i direttori di gara ad una maggiore attenzione, come spiega l’edizione odierna del quotidiano LA REPUBBLICA:

 “Nel Napoli serpeggia preoccupazione per l’atteggiamento assunto nei confronti di Osimhen dagli arbitri: indulgenti nei confronti dei difensori che lo marcano quasi sempre con le maniere forti e più propensi invece a sanzionare le sue reazioni, spesso troppo plateali”.

“È andata così anche contro il Verona e alla fine il giocatore nigeriano è uscito a testa bassa dal campo, convinto ancora di più dei suoi compagni di aver subito nella sfida con i veneti un grave torto”.

De Laurentiis s’era già fatto sentire nelle sedi competenti dopo il rigore negato ad Anguissa a Roma e non è escluso che bussi di nuovo alla porta dei vertici federali, per tutelare gli interessi del Napoli”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.