Calcio Napoli

Sky: Napoli, Ancelotti cambia modulo, provato il 4-3-3. Sorpresa in attacco contro il Torino

Carlo Ancelotti potrebbe passare al 4-3-3. Il modulo provato dal Napoli in allenamento. Callejon, Mertens e Insigne in caso di tridente offensivo contro il Torino.

[wp_ad_camp_1]

NAPOLI. Carlo Ancelotti continua lavorare per portare qualche trofeo al Napoli, nonostante le voci su un possibile divorzio a fine stagione.

I partenopei saranno di scena allo stadio ‘Olimpico Grande Torino‘ per affrontare i granata domenica alle ore 18, per la settima giornata di serie A. Per il Napoli sarà un incrocio ostico e da non sottovalutare.

Gli ultimi risultati del Napoli hanno spinto Ancelotti ad effettuare  un rilevante cambiamento nell’undici titolare che sfiderà Belotti e compagni.

Secondo ‘Sky Sport‘ il tecnico di Reggiolo starebbe pensando seriamente un cambio di modulo, un passaggio dal 4-4-2 al 4-3-3 che ai tempi di Maurizio Sarri portò grandi risultati.

Ancelotti ha fatto provare il 4-3-3 è stato in allenamento, con ottimi risultati.

[wp_ad_camp_1]

Il tecnico del Napoli,  pensa al tridente offensivo composto da Callejon e Insigne sulle fasce a supporto di Mertens ‘falso nueve’.

Il belga in quella posizione fu letale nella stagione 2016/2017 quando riuscì a mettere a referto la bellezza di 28 reti in campionato. In mediana sarebbero chiamati in causa Fabian, Allan e Zielinski.

Il 4-3-3  è un’opzione da tenere in grande considerazione per la prossima gara e,  in Champions League, dove è arrivato un mezzo passo falso a Genk in Belgio. Da riscattare a partire dalla trasferta torinese.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.