Varie-Calcio

Nainggolan è un free agent: risolto il contratto con l’Inter

E' arrivato anche il comunicato ufficiale da parte della società nerazzurra

Radja Nainggolan ha risolto il contratto con l’Inter. Il giocatore era tornato a Milano dopo l’ultima stagione a Cagliari, ma ora ha definitivamente chiuso il rapporto di lavoro con la società nerazzurra. “Fc Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il calciatore Radja Nainggolan per la risoluzione del contratto con il club” viene scritto sul sito ufficiale del club.

A questo punto Nainggolan da free agent può decidere di firmare con qualsiasi altro club. Il centrocampista negli scorsi giorni era in trattativa con il Cagliari che stava pensando ad un acquisto. Ora con la risoluzione del contratto può essere ancora più semplice per i sardi riuscire a chiudere l’ingaggio di Nainggolan.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.