Calcio Napoli

Mourinho: “Compimenti al Napoli, ma non meritavano la vittoria. Irrati? Partita sbagliata”

Josè Mourinho commenta Roma-Napoli, secondo il tecnico giallorossi gli azzurri non meritavano la vittoria all’Olimpico.

Davvero strane le parole del tecnico della Roma che dopo la sconfitta con il Napoli dice: “Complimenti alla squadra di Spalletti. Però hanno vinto senza meritare“. Bisognerebbe ricordare all’allenatore portoghese, verso showman sul rigore tolto a Ndombele, che Meret praticamente non si è nemmeno sporcato i guanti per tutta la partita. Un attacco sterile, quasi inutile quello dei giallorossi che pensavano solo ed esclusivamente a schermare la difesa, cercando poi qualche timida ripartenza.
Abraham prima e Belotti poi sono stati dominati dalla difesa del Napoli, che qualche volta ha sofferta Zaniolo, molto fumo e molto poco arrosto anche per l’attaccante italiano.

Roma-Napoli: le parole di Mourinho

Ma l’allenatore della Roma si è lamentato anche della condotta di gara di Irrati: “È un uomo serio, lo rispetto ma non ha fatto una grande partita” ha detto Mourinho. Non si capisce anche in questo caso cosa volesse, dato che è stato negato un rigore al Napoli e che molte decisione sono andate a favore della Roma.

Insomma la sensazione è che Mourinho si lamenti veramente del nulla. La rissa a fine match racconta di quanto il gol favoloso di Osimhen abbia fatto innervosire i giallorossi. Ma anche in questo caso Mourinho ha avuto da ridire: “Nel finale è stato espulso il preparatore atletico, ma Irrati ha sbagliato perché Lozano ha aggredito uno dei miei”.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.