Calcio Napoli

Modugno: “Spalletti ha solo un intoccabile nel Napoli. Koulibaly alla Juve, mai dire mai”

Francesco Modugno giornalista di Sky ha parlato del Napoli a Radio Marte, durante il programma ‘Si Gonfia la Rete’. Il giornalista di Sky Sport dice: “Il calciomercato ha delle dinamiche molto particolari, le cose possono cambiare all’improvviso. Un mese fa dissi ce Koulibaly sarebbe andato alla Juve, ma era un momento diverso, in cui c’erano tante offerte. Ora il Barcellona fa fatica a trovare l’intesa con il Napoli e le big europee non stanno più trattando il giocatore”.

Secondo Modugno ora la Juve per Koulibaly è “una soluzione su cui riflettere“. Poi aggiunge: “Se c’è l’intoccabile nel Napoli è Kalidou Koulibaly, anche per le parole di Spalletti. Il dialogo tra
Ramadani e De Laurentiis è molto aperto, però poi ti confronti con il mercato. Il Napoli vuole fare questo sforzo in più, ma bisogna vedere fino a che punto arriva, e dall’altra parte Koulibaly sta facendo molte valutazioni. Dovesse andare via Koulibaly non intaccherebbe il legame tra lui e la città di Napoli, sarei pronto dialetticamente a sfidarli ad uno a uno chi mette in dubbio il rapporto tra lui e Napoli. So che per Spalletti Koulibaly è l’intoccabile più di tutti, pur riconoscendo il valore umano e tecnico degli altri. Mertens sta ancora aspettando e sperando nel Napoli, ha ancora consapevolezza di quello che è il suo valore. Sarebbe scomodo pensare che certi giocatori possano avere certi valori, certe cifre circolate non so neanche se siano mai state proposte concretamente al giocatore. De Laurentiis e Mertens non si sono mai trovati a parlare di soldi, Dries ha chiesto 2,6 milioni“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.