Calcio Napoli

Milite: “La Roma di Mourinho fuori dallo scudetto. Ricordate cosa dicevano di Giuntoli?”

Gennaro Milite direttore di Young, commenta il Napoli di Spalletti primo in classifica e lo fa attraverso le sue pagine social. 

Ordunque, la Roma a inizio novembre è praticamente già fuori dalla lotta scudetto. Lo stadio, Dybala, il progetto e Mourinho. Fuffa, scontratasi contro una realtà visibile già visibile a fine estate ad occhi abbastanza aperti. Per fortuna che quello che scriviamo online rimane, insieme a chi ad agosto mi accusava di “faziosità” e scarsa competenza quando dicevo che il gap con il Napoli non era per niente colmato” ha scritto Milite.

Poi aggiunge: “Ora è facile parlare, ma ricordo gli esaltati che davano la Roma candidata al tricolore mentre davano 5 al mercato di Giuntoli & co. L’Atalanta, anche questo previsto, si è sciolta appena ha avuto qualche partita ravvicinata. Al solito, più si è ciuchi e più si è presuntuosi, accusando chi sa/capisce di più di “arroganza“.

La Roma potrà competere forse per il quarto posto, se Dybala riuscirà a giocare almeno metà stagione e l’altro “colpaccio” tornerà in forma dopo il mondiale. A patto, però, che almeno una delle prime quattro dell’anno scorso facciano molto peggio rispetto alle possibilità sulla carta (Inter, ci sei?)“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.