Calcio NapoliTutto Napoli

Mertens-Napoli, incontro per il rinnovo. Il belga dice no al Toronto: svelata l’offerta di De Laurentiis

Mertens-Napoli, rinnovo vicino, l’intermediario che rappresenta il belga ha incontrato Giuntoli a Milano: svelata l’offerta di De Laurentiis.

Le dichiarazioni d’amore di Mertens a Napoli lanciate nelle scorse ore ha sortito l’effetto sperato. Le dichiarazioni di Mertens però non sono arrivate per puro caso come spiega il giornalista e direttore de Il Sogno nel cuore e speaker di 1 Station Radio, Luca Cerchione,  ai microfoni di Areanapoli.it:

Ho una notizia certa, verificata anche attraverso l’intermediario che sta curando la trattativa: a Dries Mertens viene offerto un rinnovo di contratto a circa la metà del suo ingaggio attuale, vale a dire 2 milioni di euro a stagione netti per restare a Napoli. E’ meno della metà del suo stipendio, a dire il vero. Mertens si è affidato ad alcuni intermediari, forse facendosi suggerire da Lorenzo Insigne e Mimmo Criscito, e pare che mercoledì ci sia stato un incontro, a Milano, tra questo intermediario e Cristiano Giuntoli per analizzare la proposta del Calcio Napoli”.

Cerchione ha poi aggiunto: “Mertens può restare a queste cifre e diventare un po’ il ‘frontman’ del Napoli, se accetta la proposta messa sul piatto dalla dirigenza. Non è un caso che Ciro abbia rilasciato un’intervista parlando dei dollari; dollari che sono americani o canadesi. Ha detto: ‘I dollari a me non interessano, voglio restare a Napoli a vita‘. Così facendo, ha mandato un messaggio chiaro e forte alla società che, ripeto, ha incontrato nelle scorse ore l’intermediario che sta facendo le veci del giocatore. Come a ribadire: ‘E’ vero, è venuta fuori questa offerta del Toronto per me, mi vogliono dare tanti milioni di dollari come fatto con Lorenzo, ma a me quei soldi non interessano: voglio restare a Napoli a vita‘. Insomma, ci ha dato un grosso spoiler”. Ha concluso il giornalista.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.