Primo PianoTutto Napoli

Mertens ha lasciato Napoli, Kate commossa: “Addio terra mia”

Dries Mertens  la moglie Kat e il piccolo Ciro hanno detto addio a Napoli e sono tornati  in Belgio.

Dries Mertens nella mattinata di oggi ha lasciato Napoli con tutta la famiglia. Il giocatore belga, come rivela Areanapoli.it  si è fatto accompagnare dal suo amico e tassista di fiducia all‘aeroporto internazionale di Capodichino dove si è imbarcato su un volo Ryan Air, come testimoniato anche dalla story Instagram della moglie Kat.

Dries Mertens era tornato a Napoli nella giornata di mercoledì. In questi giorni ha salutato salcuni amici napoletani e ha trascorso qualche giorno di relax tra la sua casa di Palazzo Donn’Anna a Posillipo, Positano e Capri.

Dries, come ormai tutti sanno, non ha trovato un accordo con Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda il rinnovo contrattuale. Le speranze di un ricongiungimento sono praticamente nulle.

Con emozione e rammarico stamattina, Merten, la moglie e il piccolo Ciro, hanno lasciato Napoli. Particolarmente commossa Kat che ha pubblicato su Instagram alcune foto e video con la frase: “Terra nostra”. A testimonianza del loro amore per Napoli e per i napoletani.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.