Calciomercato Napoli

“Mertens e Callejon rifiutano il rinnovo”. Si va verso la rottura col Napoli

Dries Mertens e Josè Callejon rifiutano il rinnovo col Napoli. I due giocatori sono ai ferri corti con la SSCN e Aurelio De Laurentiis. 

 

[wp_ad_camp_4]

 

I rinnovi di Mertes e Callejon sono uno dei grandi temi in casa Napoli. Attualmente i due calciatori possono accordarsi con qualsiasi altro club, dato che il loro contratto scade tra quattro mesi. Mertens e Callejon hanno rifiutato il rinnovo proposto dal Napoli e secondo Luca Marchetti di Sky la “situazione è delicata“. Il giornalista a Radio Marte dice: “Se un calciatore vuole rinnovare un contratto non arriva a quattro mesi dalla scadenza. Il Napoli ha posto le sue condizioni e non a intenzione di modificarle“. Aurelio De Laurentiis ha fatto già da tempo la sua mossa, proponendo il rinnovo ai due calciatori ma fino ad ora c’è stato solo un tira e molla. Fondamentalmente si resta al punto di partenza.

 

[wp_ad_camp_1]

 

Rinnovo Mertens e Callejon: la situazione

Dries Mertens è in Belgio a curarsi per un problema muscolare e tornerà domani. Il suo rientro era previsto per mercoledì scorso, ma poi è slittato. Intorno alla sua assenza dall’Italia si sono diffuse numerosi voci di mercato, ma per ora non ci sono state le giuste conferme. Josè Callejon è uno dei punti fermi del 4-3-3 di Gattuso, sia per esigenza tattica sia per necessità numerica. L’attacco del Napoli con Younes e Lozano, al momento fuori dagli schemi di Gattuso, è ridotto ai minimi termini. Mertens e Callejon hanno per ora rifiutato il rinnovo con il Napoli e difficilmente cambieranno idea, come conferma Marchetti: “Hanno rifiutato la proposta fatta da Da Laurentiis, cosa che ha fatto innervosire il patron azzurro“. Il Napoli ha messo sul piatto un contratto molto simile a quello in essere attualmente, con un prolungamento di due anni ma i “calciatori hanno fatto altre richieste” fa sapere Marchetti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.