Calciomercato Napoli

Marchetti: “De Laurentiis pentito degli acquisti, chiaro a chi si riferisse”

Luca Marchetti giornalista di Sky parla a Radio Marte di mercato e della conferenza stampa di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis durante la conferenza stampa ha detto di essersi pentito di alcuni acquisti fatti. In tanti si sono chiesti a chi fosse il riferimento e secondo Luca Marchetti di Sky è abbastanza chiaro che il presidente del Napoli stava “pensando a Victor Osimhen. Ovviamente non lo ha detto in maniera esplicita ma è chiaro che si riferisse a lui. In quel momento il club pensavo di poterlo fare”.

Marchetti fa anche il punto in generale sul calciomercato e sulla crisi delle società: “La Juventus oggi ha dovuto ripianare per 400 milioni di euro, il Napoli ad esempio non è in una situazione così drammatica. La società partenopea è sempre stata molto attenta ai conti e per il presidente De Laurentiis è un fastidio dover vedere un segno meno in bilancio”.

Per farlo c’è bisogno di vendere ma “oggi come oggi non è assolutamente facile, specie a certe cifre a cui era stato abituato De Laurentiis. A causa della crisi i cartellini vengono venduti ad un prezzo inferiore, così come è complicatissimo se non impossibile abbassare il monte ingaggi in un in un solo anno”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.