Calcio Napoli

GAZZETTA – Napoli-Verona, De Laurentiis non è convinto di quanto accaduto

Il presidente del Napoli ha parlato anche del pareggio assurdo nell'ultima giornata di campionato

Napoli-Verona è la partita del mistero, anche il presidente Aurelio De Laurentiis non ha saputo dare una spiegazione chiara. E’ anche lecito pensare che il presidente non abbia voluto sbilanciarsi più di tanto su una partita che ha segnato l’uscita dalla Champions League del Napoli in favore della Juventus. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sulla reazione del presidente a Napoli-Verona:

Parla tanto, Aurelio De Laurentiis. Dopo quattro mesi di silenzio da lui stesso imposto al Napoli, il presidente ha aperto la nuova stagione, parlando delle ultime delusioni e di quelli che saranno i propositi per il futuro. La mancata qualificazione alla Champions League, per esempio, è stata il primo argomento trattato. Il pareggio ottenuto nell’ultima gara, contro il Verona, non lo convince, ancora oggi è lì a interrogarsi sul come sia potuta succedere una cosa del genere: sarebbe bastato vincere per avere la certezza aritmetica del quarto posto.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.