Le Interviste

Maran: “Non possiamo dimenticare quanto accaduto al San Paolo”

Rolando Maran tecnico del Genoa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso per 6-0 con il Napoli.

Le sei reti subite contro il Napoli non devono essere dimenticate, lo dice chiaramente Rolando Maran al termine del match del San Paolo: “Il risultato di questa sera non può e non deve essere dimenticato. Non dobbiamo farci scivolare addosso quanto accaduto contro il Napoli, deve essere una responsabilità che si deve prendere tutta la squadra”. Secondo Maran è necessario ricordare il risultato di 6-0: “Lo dobbiamo portare nella nostra mente” poi ammette: “Va ricordato che i ragazzi hanno passato due giorni durissimi, ma comunque se commetti certi errore contro squadre come il Napoli è normale che poi si prendono tanti gol”. Il riferimento di Maran è relativo alla positività di Mattia Perin al coronavirus, che portato anche allo slittamento del match del San Paolo inizialmente previsto per le ore 18.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.