Calcio Napoli

Diatriba Maradona, Ceci: “Validi i diritti d’immagine. Accordo? Disponibile ma i figli di Diego…

La sentenza del Tribunale di Napoli sulla vicenda Maradona è uno degli argomenti di punta del momento. A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona. Queste le parole di Ceci: “I diritti d’immagine di Maradona sono vigenti. A detta del legale degli eredi, il Napoli ha guadagnato 900.000€ e a loro ha riconosciuto l’8%. Mi auguro che il contratto prosegua regolarmente, ma non penso che una cautelare possa cancellarlo. I diritti d’immagine e i marchi sono validi. Col Napoli c’è un contratto di cinque anni. Ma soprattutto c’è un’altra cosa: il provvedimento è nullo perché il sottoscritto non si è presentato all’udienza dato che mi è stata notificata con 25 giorni di ritardo. I diritti d’immagine sono vigenti. Questa azione è stata intrapresa per fare una rincorsa ai soldi, a differenza del sottoscritto che continua ad accompagnare Diego”.

“Trent’anni fa si chiuse la storia tra il Napoli e Diego Armando Maradona. Noi lo abbiamo vissuto battito dopo battito con lui perché coinvolgeva tutti noi napoletani e l’allenamento del Napoli coinvolgeva Diego. È stato un battito cardiaco di noi collegato con lui. È vivo dentro di noi come tifosi. Sarò a Capri domenica per omaggiare Peppino Di Caprio, regalandogli una scultura simboleggiante Diego. In qualsiasi momento Diego Armando Maradona gli chiedeva di fargli una determinata canzone e a lui faceva strano. Le ricordavamo poco tempo fa quelle serate. La precisazione da fare è una: io continuerò ad onorare Diego!”.

Su un accordo con i figli di Diego, Ceci conclude: “Da un anno non li sento più. Ho provato a chiamarli per un accordo ma non mi rispondono”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.