Calciomercato Napoli

Mandava al Napoli: Ghoulam lo mette in crisi

Il giocatore di proprietà del Lille è in scadenza di contratto

Reinildo Mandava al Napoli a gennaio, è un’opportunità di mercato: il giocatore è in scadenza di contratto con il Lille a giugno del 2022. Si è parlato molto della possibilità di acquistare Mandava già sul mercato di gennaio, ma Il Napoli in questo momento sta riflettendo su questa opportunità. Attualmente in rosa ci sono Mario Rui e Ghoulam, ma fino ad un attimo prima della sfida con la Juve il terzino algerino aveva giocato solo 14 minuti. Il motivo per cui fosse stato impiegato così poco, a questo punto, è sconosciuto. Ad inizio stagione stava recuperando dall’operazione, ma in seguito non è chiaro perché Spalletti continuasse a tenerlo continuamente in panchina. Ecco allora che la pista Mandava al Napoli a gennaio è diventata sempre più attuale.

Calciomercato: Mandava-Napoli

Dopo la sfida con la Juve le cose sembrano cambiate. Ecco quanto scrive Tuttosport: “L’ottima prestazione di Ghoulam con la Juve allontana la necessità di prendere un esterno che si alterni con Mario Rui. L’arrivo di Reinildo può essere posticipato a giugno quando scadrà il suo contratto con il Lille e il Napoli lancerà l’assalto in virtù dell’accordo già raggiunto col suo agente“. Il Napoli avrebbe la possibilità di prendere Mandava a gennaio con un in indennizzo al Lille, ma De Laurentiis preferirebbe spendere poco o nulla, come si è visto dall’affare Tuanzebe, che da ieri è un nuovo calciatore del Napoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.