Calciomercato NapoliTutto Napoli

De Laurentiis, Tuanzebe è del Napoli: “Benvenuto Axel”

Tuanzebe è del Napoli, De Laurentiis conferma l’arrivo  del difensore ex  Manchester United sul proprio profilo Twitter.

Aurelio De Laurentiis da l’ufficialità. da oggi Axel Tuanzebe è un nuovo calciatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis  attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha dato il suo benvenuto al difensore arrivato in prestito dal Manchester United.

De Laurentiis ha scritto: “Benvenuto Axel“, ufficializzando di fatto l’arrivo del calciatore dalla Premier League. Axel Tuanzebe arriva al Napoli con la formula del prestito oneroso, non è previsto alcun diritto di riscatto  come invece è stato fatto per Frank Anguissa.

Il giocatore ha 25 anni e proviene dal Manchester United. I Red Devils lo hanno richiamato in prestito dall’Astron Villa, per girarlo sempre a titolo temporaneo al Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis ha fatto svolgere ieri le visite mediche a Tuanzebe, ora manca solo il tweet ufficiale del presidente.

Il contratto di Tuanzebe è stato però già  depositato in Lega, quindi il passaggio al Napoli è già avvenuto. A questo punto se non ci saranno intoppi burocratici, il calciatore potrebbe essere a disposizione già per la sfida con la Sampdoria.

Axel Tuanzebe dopo le visite mediche a Roma è tornato a Napoli alloggiando nell’Hotel Britannique, nuovo quartier generale di De Laurentiis, e dimora di Spalletti nonché sede  dei ritiri pre partita della squadra azzurra.

Tuanzebe, è volato in Inghilterra per concludere alcune pratiche burocratiche, poi tornerà in Italia per mettersi subito a disposizione di Luciano Spalletti secondo alcuni ben informati, il difensore  pare intenzionato a scegliere la maglia numero 3 del Napoli, essendo anche libera.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.