Varie-Calcio

Malta-Italia: Mancini fa fuori uno dei big, ecco i convocati

Malta-Italia tra i convocati di Roberto Mancini non c’è Lorenzo Pellegrini che andrà in tribuna con Simone Pafundi e Alessandro Buongiorno.

C’è una clamorosa esclusione da parte del commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio ed è Lorenzo Pellegrini. Il giocatore della Roma è partito titolare giovedì contro l’Inghilterra, mentre con Malta si siederà in panchina. La maglia numero 10 andrà a finire sulle spalle di Gnonto. Tra i convocati di Mancini non c’è nemmeno Pafundi che va ancora in tribuna col difensore del Torino Buongiorno. Cambia anche il ruolo del terzo portiere che sarà Carnesecchi.

Malta-Italia: i convocati di Mancini

  • Portieri – Donnarumma, Meret, Carnesecchi.
  • Difensori – Di Lorenzo, Toloi, Spinazzola, Darmian, Emerson Palmieri, Scalvini, Acerbi, Romagnoli.
  • Centrocampisti – Verratti, Jorginho, Pessina, Cristante, Frattesi, Tonali.
  • Attaccanti – Grifo, Scamacca, Gnonto, Berardi, Politano, Retegui.

Malta-Italia, le probabili formazioni

Malta (3-4-3): Bonello; Apap, Borg, Attard; Mbong, Guillaumier, Kristensen, Camenzuli; Teuma, Satariano, Jones. All. Marcolini.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Romagnoli, Spinazzola; Tonali, Cristante, Verratti; Politano, Retegui, Gnonto. All. Mancini.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.