Calcio Napoli

Luigi De Laurentiis: “Bari, mi dispiace non ci è permesso andare in Serie A”

Il presidente della squadra pugliese ritorna sul caso multiproprietà

Luigi De Laurentiis parla delle multiproprietà e dice: “Al momento non ci è permesso tornare in Serie A“. Qualora i pugliesi dovessero tornare nella massima serie già dalla prossima stagione, allora la famiglia De Laurentiis dovrà decidere quale club cedere: il Napoli o il Bari. Invece attualmente secondo le normative Figc hanno tempo fino al 2024 per decidere quale dei due club vendere. “La B è un primo passo fondamentale. Rappresento in questo percorso una piazza importante, con un bacino d’utenza che conta e ben vengano le piazze importanti che risalgono la china verso il massimo campionato. Un Bari-Palermo in Serie A rappresenta tantissimo, non me ne vogliano le piazze più piccole che rappresentano comunque delle favole”.

Luigi De Laurentiis a Fortune_Italia aggiunge: “Al momento non ci è permesso arrivare in Serie A, ma nel caso dovrei trovare un fondo o un privato che ha intenzione di pagare un giusto prezzo per il club. La Serie B? Affascinante, ci sono dei giovani che sono subito di grande interesse per i club di A. È una bellissima vetrina, un po’ come la Formula 1 e 2, stessa cosa per il calcio italiano“.
De Laurentiis parla anche di possibili prestiti dal Napoli e conclude: “Se ci sono dei calciatori interessanti che sono nell’altra squadra, uno li valuta. Il gruppo è lo stesso, si possono trovare dei benefici. Magari abbiamo da valorizzare un giovane e capiremo“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.