C’era anche l’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, alla sfida della 14esima giornata con l’Inter ieri allo stadio Diego Armando Maradona.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il capitano azzurro, Lorenzo Insigne, ha presenziato al vibrante confronto tra Napoli e Inter presso lo stadio Diego Armando Maradona, manifestando il suo sostegno alla squadra dal vivo.
Insigne, attualmente in forza al Toronto, è stato avvistato nella tribuna durante il match della 14esima giornata di Serie A tra le due squadre di calcio. Al termine della partita, non si è limitato a godersi lo spettacolo dal vivo, ma ha approfittato dell’occasione per fare un’emozionante visita agli spogliatoi della squadra partenopea.
Il quotidiano Il Mattino ha descritto l’atmosfera unica dell’evento, sottolineando il suggestivo gioco di luci e colori durante la presentazione della squadra campione d’Italia, con i telefoni di oltre 55.000 spettatori al Maradona a creare un’incorniciatura suggestiva. Insigne, ex capitano del Napoli, ha evidentemente apprezzato questo spettacolo nello spettacolo, dimostrando il suo interesse e il suo sostegno alla squadra del cuore.
Il Mattino ha riportato che Insigne era già presente a Castel Volturno la settimana scorsa per salutare la squadra prima della trasferta di Madrid e ieri si è trovato a Fuorigrotta, a poche file di distanza dal presidente De Laurentiis. Il suo ritorno al Maradona come spettatore appassionato testimonia il legame speciale tra il calciatore e il club, suscitando emozioni sia tra i tifosi che tra gli ex compagni di squadra.
“Uno spettacolo nello spettacolo insomma che è stato evidentemente apprezzato anche da Lorenzo Insigne. L’ex capitano azzurro, oggi in forza al Toronto, era a Napoli (il torneo oltreoceano è finito) e ne ha approfittato per tornare al Maradona da spettatore/tifoso più che interessato. Insigne era già stato a Castel Volturno la settimana scorsa (prima della trasferta di Madrid) per salutare la squadra ed alcuni dei suoi vecchi compagni e ieri era a Fuorigrotta a poche fila di distanza da De Laurentiis”.