Calcio Napoli

Lobotka gesto speciale per un tifoso all’uscita del konami Training Center

Stanislav Lobotka autore di un gesto speciale verso un tifoso meno fortunato. I tifosi caricano la squadra in vista di Juventus-Napoli.

Nella vigilia della partita tra Juventus e Napoli, i tifosi partenopei hanno mostrato ancora una volta il loro amore e il loro sostegno nei confronti della squadra azzurra. Numerosi sostenitori si sono radunati all’esterno dell’SSCNapoli Konami Training Center di Castel Volturno per caricare la squadra e fargli sentire il loro affetto.

Durante la giornata di allenamento, è stato particolarmente apprezzato il gesto di Stanislav Lobotka, che si è fermato per accontentare un tifoso diversamente abile, il centrocampista si è fermato e ha  creato abbastanza spazio per scattare una foto con lui.

Successivamente, Lobotka ha fatto selfie e firmato autografi per tutti i presenti, dimostrando la sua vicinanza ai tifosi e la sua gratitudine per il loro sostegno. Un segnale positivo per la squadra, che sicuramente darà il massimo in campo per portare via i tre punti dal campo della Juventus.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.