Calcio Napoli

L’Equipe si domanda: “Il Napoli con quanti punti di vantaggio vincerà lo scudetto?”

Dalla Francia, L’Equipe si domanda con quanti punti di vantaggio il Napoli vincerà lo scudetto nella stagione 2022/23.

Oramai in Francia non si domandano più se il Napoli vincerà lo scudetto, ma bensì quanti punti di vantaggio potrà avere sulle principali avversarie Inter e Milan. Sulla prestigiosa testata si ricorda anche che attualmente l’Inter è al secondo posto con 13 punti di svantaggio rispetto agli uomini di Luciano Spalletti.

Dalla sconfitta proprio sul campo del club milanese, il 4 gennaio, il Napoli ha ripreso la sua marcia in avanti in campionato, vincendo quattro partite. L’eliminazione in Coppa Italia contro la Cremonese si è insinuata in questo corso vittorioso. Nonostante tutto, tra poco meno di tre settimane gli uomini di Luciano Spalletti dovrebbero arrivare lanciati a tutta velocità contro l’Eintracht Francoforte” scrive L’Equipe.

Poi si legge: “In cima al barometro precedente, il club tedesco è scivolato nella strettissima classifica della Bundesliga, passando dal secondo al sesto posto in sole due giornate. Due pareggi a Friburgo e contro il Bayern spiegano questa battuta d’arresto non necessariamente proibitiva, visto che il podio è a soli tre punti di distanza“.

Sempre l’Equipe ricorda: “Inoltre, qualificata per la fase a eliminazione diretta della Coppa di Germania, con una partita da giocare il 7 febbraio contro il Darmstadt, la squadra di Randal Kolo Muani sta facendo abbastanza bene, seguendo la scia del suo prezioso attaccante francese. Oggetto di rumori di trasferimento e concupiscenze, lo sfortunato eroe della finale di Coppa del Mondo non sembra destabilizzato”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.