Calcio NapoliTutto Napoli

Lazio-Napoli: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli, tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto. Dove vedere la partita in tv e streaming. 

 

 

La 19a giornata di Serie A vedrà contrapporsi Lazio-Napoli. La partita si giocherà stadio Olimpico di Roma alle ore 18.00. Le probabili formazioni di Lazio-Napoli vedono un Gennaro Gattuso in estrema difficoltà. Il tecnico che ieri ha parlato in conferenza stampa, dovrà rinunciare in difesa a Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Meret e Malcuit. I nuovi acquisti Diego Demme e Stanislav Lobotka non potranno giocare, per il primo mancano dettagli burocratici, il secondo sosterrà oggi le visite mediche. Problemi anche in attacco dove Dries Mertens e Amin Younes non sono stati convocati. Il belga è rimasto ad Anversa a farsi curare per un problema muscolare, ma le sirene di mercato sono sempre più forti per il calciatore. Il tedesco ieri non si è allenato a causa di una febbre ed è rimasto a Castel Volturno.

Lazio-Napoli: le ultime sulla formazione

Nella Lazio di Simone Inzaghi lanciata verso lo Scudetto non ci sono grandi assenze, ma resta qualche dubbio. Il tecnico avrà Senad Lulic, il capitano stringe i denti e va in campo mentre preoccupa Joaquin Correa. L’argentino e punto cardine della squadra sicuramente non giocherà dal primo minuto, ma verrà portato in panchina per lanciarlo in campo a partita in corso. In difesa Marusic è ancora out, mentre in attacco spazio alla coppia Immobile-Caicedo.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.

Napoli, la probabili formazione (4-3-3) – Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso.

 

 

Dove vederla in tv e streaming

La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Napoli si potrà vedere in Tv Attraverso l’emittente satellitare Sky, il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satelitte o sui canali 473 e 483 del digitale terrestre). Attraverso Sky a diretta streaming di Lazio-Napoli sarà visibile con Sky Go su dispositivi mobili, PC, notebook e tablet.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.