Calcio Napoli

Lazio-Napoli i convocati di Gattuso: out Meret e Koulibaly. C’è una novità

Non mancano le sorprese tra i convocati di Gattuso per Lazio-Napoli. Out Meret e Koulibaly, fuori anche Younes ancora alle prese con la febbre. 

 

[wp_ad_camp_4]

 

Trai i convocati di Gattuso per Lazio-Napoli ci sono tanti assenti, come aveva fatto capire anche Gennaro Gattuso durante la conferenza stampa di presentazione della sfida, non ci sarà Meret. Il portiere anche oggi si è allenato solo in palestra, quindi non sarà tra i convocati così come Faouzi Ghoulam e Amin Younes. Out Meret e Koulibaly, ma anche Dries Mertens non sarà della sfida. L’attaccante belga è rimasto in Belgio per farsi curare e ritornerà martedì, almeno così ha fatto sapere Gattuso. Con l’assenza di Alex Meret il Napoli ha dovuto convocare anche un altro portiere: ovvero il giovane Antonio Daniele, classe 2002 che avrà la maglia numero 15. Tra i pali dunque ci andrà Ospina, che da quando era arrivato il nuovo tecnico era diventato stabilmente il secondo portiere.

 

Convocati Lazio-Napoli: emergenza difesa

E’ la difesa il reparto più falcidiato dalle assenze. Ancora una volta il tecnico del Napoli dovrà decidere se affidarsi a Sebastiano Luperto come centrale oppure dare spazio a Giovanni Di Lorenzo con Elseid Hysaj a destra. Out Meret e Koulibaly, ma anche Nikola Maksimovic è ancora fuori. Il calciatore si è sottoposto anche oggi a terapie e quindi non giocherà Lazio-Napoli. Con Diego Demme non ancora ufficializzato e con Stanislav Lobotka che deve sostenere le visite mediche sia il centrocampo che l’attacco sono quasi obbligati. Gattuso dovrà decidere chi far giocare da regista, se Allan o Fabian Ruiz anche se il brasiliano sembra il favorito. In attacco senza Mertens e Younes e con Lozano fuori dagli schemi il trio Callejon-Milik-Insigne è già fatto.

Ecco i convocati di Gattuso per Lazio-Napoli: Allan, Callejon, Daniele, Di Lorenzo, Elmas, Fabian, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Milik, Ospina, Tonelli, Zielinski

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.