L'appello di Mertens: " aiutatemi a ritrovare il bimbo Africano con la mia maglia" - Napoli più

L'appello di Mertens: " aiutatemi a ritrovare il bimbo Africano con la mia maglia"

 Mertens ha fatto un appello, dopo aver visto una foto che ritrae un bimbo africano con la sua maglia : “Aiutami a trovarlo”.

 Dries Mertens  ha visto una  foto, pubblicata sul proflio Instagram di National Geographic, che ritrae dei bimbi africani intenti a guardare il compagno di classe che scrive alla lavagna.

Uno di quei bambini indossava la sua maglia numero 14 – quella del Napoli ‘camouflage’ della scorsa stagione – e Mertens ne è rimasto talmente colpito che ha immediatamente contattato l’autore su Twitter per sapere chi fosse quel bimbo.

“Potete aiutarmi a trovare il ragazzino con la mia maglia?”, ha scritto Mertens a Pete Muller, famoso fotografo della National Geographic che ha raccontato l’Ebola e le numerose guerre civili che imperversano da anni in Africa.

“Mi piacerebbe dargli la mia ultima maglia – ha scritto in un secondo tweet – una grande foto per quello che sembra un grande progetto”. Mertens non vede l’ora di conoscere il suo piccolo fan africano, che presto potrà sfoggiare la sua nuova maglia.

 

Potrebbe piacerti anche