Coronavirus NapoliVarie-Calcio

La Pro Vercelli si ferma per il Covid-19: “Non ci importa perdere a tavolino”

Clamorosa decisione del presidente della Pro Vercelli che ha deciso si fermare tute le attività sportive, anche allenamenti e amichevoli. 

[wp_ad_camp_4]

Stop ad allenamenti, amichevoli e partite ufficiali fino alla fine dell’emergenza coronavirus” questa la decisione presa dal presidente Massimo Secondo della Pro Vercelli che milita nel girone A di Serie C. La decisione è perentoria e non ammette alcuna deroga: “Non ci interessa di perdere a tavolino, noi ci fermiamo“. Lo stesso numero uno della squadra piemontese ha fatto sapere che i calciatori continueranno “ad allenarsi ma in piccoli gruppi ed in piena sicurezza”.

Anche il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha chiesto alla Serie A di fermarsi, lo ha fatto con un appello attraverso i social. Da più parti si spinge per una sospensione di tutti i campionati e non solo quello di Serie A, fino a quando non sarà risolta l’emergenza coronavirus sul territorio nazionale. Intanto dall’Uefa non arrivano ancora indicazioni e per ora è conferma la partita Barcellona-Napoli che si giocherà a porte chiuse.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.