Varie-Calcio

Di Maio ribadisce: “Fermiamo la Serie A, serve responsabilità”

Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio chiede di fermare il campionato di Serie A. “Sto con il ministro Spadafora, serve responsabilità in questo momento”.

Ci sono misure che richiedono il massimo della responsabilità, lo dico al mondo del calcio. Esprimo la mia vicinanza al Ministro Spadafora che in questo momento sta cercando di convincere tutto il mondo del calcio che è meglio non giocare. Perché se ci sono dei giocatori positivi, questi a loro volta possono contagiarne degli altri e, tornando a casa, possono contagiare altri cittadini” questo il commento del ministro degli Esteri, Di Maio che chiede di fermare il campionato di Serie A.

La decisione finale sul fermare o meno il campionato di calcio in Italia sarà presa domani. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina ha infatti convocati per martedì 10 marzo un consiglio federale straordinario in call conference, per trattare il tema del Covid-19. Intanto il consigliere del ministro della Salute, Speranza fa sapere che con le giuste precauzioni il campionato può andare avanti.

https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/videos/132083178239199/

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.