Calciomercato NapoliPrimo Piano

La juve voleva Hysaj: La risposta del terzino gela Marotta

La Juve voleva Hysaj dal Napoli. La risposta del terzino gela Marotta che già pregustava un Higuain bis. L’albanese non si muove dal San Paolo.

scrive il Mattino

La vicenda Reina secondo il Mattino ha minato il patto tra i giocatori, molti compagni non l’hanno presa bene, Sarri suggerisce a Reina di ricucire immediatamente il rapporto con il club. E lo fanno anche Giuntoli e chi lavora tutti i giorni a Castel Volturno: perché il clima, ora, non è disteso. Perché la ferita aperta brucia.

RAI – Gli Agenti Di Schick Non Vogliono Trattare Con Il Napoli

La Juve voleva Hysaj dal Napoli. La risposta del terzino gela Marotta che già pregustava un Higuain bis. L'albanese non si muove dal San Paolo.

La Juve voleva Hysaj 

Hysaj, non ha preso neppure in considerazione l’idea di lasciare il Napoli. Sull’albanese la Juventus aveva presentato un’offerta al suo agente, Giuffredi, che dopo poche ore recapitò a Marotta la risposta: non posso trattare perché Hysaj vuole restare al Napoli. Passo e chiudo.

 Pino Taglialatela Il Caso Reina Non Rappresenta Un Fulmine A Ciel Sereno

La risposta del terzino gela Marotta

Secondo fonti interne alla Juventus, il DS era sicuro di ripetere un Higuain bis con il Napoli.

La risposta del terzino ha gelato Marotta, che non ha voluto rispondere alle domande  di alcuni giornalisti sul mancato arrivo dell’albanese. Per una volta l’amore ha vinto sull’arroganza.