Calciomercato Napoli

Koulibaly non parla del futuro, i segnali non sono positivi

Il calciomercato del Napoli vive un momento particolare con i rinnovi da concludere, come quello per Kalidou Koulibaly. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023, ma non rinnovare ora gli permetterà di liberarsi a parametro zero il prossimo anno. Insomma il Napoli rischia di avere un altro caso Insigne, il capitano con la valigia pronta. Oltre a perdere ancora un altro giocatore a parametro zero, quindi senza fare casa e plusvalenza, concetti tanto cari ad Aurelio De Laurentiis.

Koulibaly non rinnova: le ultime notizie

Secondo quanto scrive Il Mattino ci sono veramente pochi segnali positivi per il rinnovo di Koulibaly con il Napoli. Il giocatore è impegnato con la sua Nazionale e non pensa ad altro, anche perché attende un segnale importante da Napoli, che non arriva.

Kalidou Koulibaly si è chiuso nel silenzio. Non pensa ad altro che non sia la nazionale. Poi, dopo, sarà tempo di mettere la testa al Napoli e al futuro con la maglia azzurra. Uno come KK fa gola un po’ a tutti ed è chiaro che quando si sparge la voce del suo possibile addio al club azzurro, l’appetito si diffonde. Il contratto con il Napoli scade a giugno 2023 e questo vuol dire che se il difensore e De Laurentiis non dovessero trovare un accordo, da gennaio Kalidou potrebbe firmare per un altro club a zero. Questa è un’ipotesi che il Napoli vorrebbe evitare ed è per questo che il tentativo
di avvicinamento con l’entourage del giocatore (rappresentato dal potentissimo agente Ramadani) c’è già stato. Ma senza esito. Il Napoli, dal canto suo, vorrebbe un sostanziale taglio sullo stipendio di Koulibaly, mentre il giocatore sa che il prossimo potrebbe essere il contratto della vita, e per tanto punta al rialzo. Insomma, domanda e offerta al momento sono distanti e il patron azzurro punta tutto sull’attaccamento di Kalidou alla maglia e alla città. Di ufficiale ancora nulla, e lo stesso Koulibaly non vuole parlare di futuro. Il presente è il suo Senegal e il Napoli verrà dopo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.