Editoriali calcio NapoliTutto Napoli

Koulibaly e Callejon mettono la bandiera azzurra in cima alla scaletta di Giulietta

Successo azzurro al San Paolo. Gol di Koulibaly e Callejon


Di Bruno Marra per la SSCNapoli

Un’ora per aprirla, un quarto d’ora per chiuderla. Il Napoli batte il Verona per 2-0 e vince al San Paolo la prima partita di campionato del 2018. Kouli-Calle è la griffe del pomeriggio della Befana a Fuorigrotta. Koulibaly e Callejon mettono la bandiera azzurra in cima alla scaletta di Giulietta. Il K2 è una cima troppo alta e invalicabile per chi ammira il promontorio svettare tra le nuvole. E poi, mentre l’orizzonte volge al desio, Calleti danza leggiadro sulla sua mattonella e infila al volo un ricamo di Lorenzo. Il Napoli si prende tutte le feste del San Paolo e si porta via la prima vittoria dell’anno da campione d’inverno. Si ricominca tra due settimane, dopo la sosta. A Bergamo contro l’Atalanta. La sfida all’ora di pranzo che spalanca le porte all’emozionante inverno azzurro…

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.