Koopmeiners spinge per il Napoli, l’Atalanta resiste: il piano di ADL
Koopmeiners vuole il Napoli ma l’Atalanta fa muro. ADL studia il piano per convincere i bergamaschi a cederlo.
Koopmeiners vuole il Napoli ma l’Atalanta fa muro. ADL studia il piano per convincere i bergamaschi a cederlo.
CALCIOMERCATO NAPOLI . Koopmeiners tentato dal Napoli ma l’Atalanta resiste: ADL studia il piano.
Nonostante gli arrivi di Cajuste e il probabile ingaggio di Veiga, il Napoli continua a seguire con interesse Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport .
Il centrocampista olandese spinge per vestire la maglia azzurra, ma al momento la Dea fa muro, rifiutando offerte da 35 milioni. ADL però non molla e studia il piano per convincere i bergamaschi .
Koopmeiners è il prototipo di centrocampista moderno: fisico, tecnica, personalità. Può ricoprire tutti i ruoli del reparto, mediano o mezzala. Uno che cambierebbe volto al Napoli.
ADL temporeggia e attende novità. L’ipotesi di uno scambio con Demme non scalda i bergamaschi. Ma la volontà di Koopmeiners può fare la differenza . Il Napoli sogna il grande colpo a centrocampo.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli