Calcio Napoli e cultura Napoletana

PARLA L’AGENTE DI GIACCHERINI: ” STIAMO BENISSIMO A NAPOLI, QUALCHE GIORNALISTA HA SCRITTO COSE INESATTE”…

A Kiss Kiss Napoli parla l’agente di Giaccherini. Furio Valcareggi ha rivelato alcuni retroscena di mercato sul suo assistito e ha puntualizzato un episodio che lo ha infastidito…

redazione napolipiu.com

PARLA L’AGENTE DI GIACCHERINI

Furio Valcareggi  agente di Giaccherini parla a radio kiss kiss Napoli:

Il goal all’Allianz Arena

” vi meravigliate? Emanuele non lo stiamo scoprendo oggi. Giaccherini è un professionista  che si fa trovare sempre pronto, un ragazzo serio che non ha mai creato nessun problema nello spogliatoio”

Mercato

” Con lo Sparta Praga c’era una trattativa seria in corso, poi loro hanno  virato su Biabiany. Non so se resterà a Napoli, ad esempio il Genoa è interessato al ragazzo, ma non abbiamo ancora avuto contatti”

Arrabbiato

” Ad essere sincero sono molto arrabbiato, qualche giornalista ha scritto cose inesatte circa la trattativa con lo Sparta Praga, non è assolutamente vero che ci siamo impuntati e  abbiamo chiesto un ingaggio più alto,  Eravamo in totale accordo con il Napoli su questa trattativa”

Napoli

” Emanuele vive benissimo a Napoli, la città è splendida. abbiamo preferito il Napoli al Torino lo scorso anno, il ragazzo è molto felice , purtroppo gioca poco “

MALAGO’ CONFERMA: VERRA’ ABOLITA LA TESSERA DEL TIFOSO. NOVITA’ SUI BIGLIETTI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE