Kim al centro delle trattative: Premier League o PSG? La sua scelta sorprende tutti

Kim, le trattative tra gli agenti e il PSG sono in corso, ma sembra che il calciatore del Napoli preferisca la Premier e non i francesi.

Kim, le trattative tra gli agenti e il PSG sono in corso, ma sembra che il calciatore del Napoli preferisca la Premier e non i francesi.

Al momento non sono emerse notizie particolari riguardo al futuro di Kim Min-jae , difensore del Napoli, che potrebbe lasciare la squadra partenopea per unirsi a una squadra di alto livello.

Tra i club interessati all’acquisto di Kim Min-jae vi è già il Manchester United , ma nelle ultime ore si è saputo che anche il Paris Saint-Germain ha smosso i primi contatti per avviare una trattativa con il giocatore sudcoreano. Secondo quanto riportato da Rmc Sport , il direttore sportivo del PSG, Luis Campos , ha già avuto colloqui con l’entourage del calciatore del Napoli. Al momento non c’è ancora un accordo definitivo, soprattutto perché il calciatore sembra preferire un trasferimento nella Premier League .

È importante sottolineare che la clausola rescissoria di Kim Min-jae è valida solo per i primi 15 giorni del mercato e si applica solo ai club stranieri. Aurelio De Laurentiis , presidente del Napoli, non intende permettere alle squadre rivali della Serie A di rinforzarsi grazie a un giocatore che ha dimostrato il proprio valore nella squadra partenopea. Tra le squadre interessate a uno dei protagonisti principali della squadra allenata da Luciano Spalletti c’è anche il Manchester City , che necessita di un difensore veloce e solido in marcatura. Per il Napoli, quindi, non sarà facile trattenere Kim Min-jae.