Calcio Napoli

Kim dentro o fuori il Napoli? Un altro club inglese pronto a pagare la clausola

Il difensore del Napoli, Kim Min-jae, ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui il Manchester United e un’altra squadra inglese.

Nel mercato estivo si prospettano nuovi sviluppi per Kim Min-jae. Il sudcoreano, grazie alle sue performance non di poco conto, ha attirato l’attenzione di diversi club di alto livello, pronti a pagare la clausola rescissoria presente nel suo contratto e che potrebbe favorire il suo addio alla squadra partenopea durante i primi quindici giorni del calciomercato. Sono ricorrenti le voci che vedono il Manchester United in pole per il difensore del Napoli, ma non solo. Kim è entrano nel mirino anche di un’altra squadra inglese.

Secondo quanto riportato da talkSPORT, c’è un’altra squadra pronta a pagare l’importo richiesto dalla clausola per assicurarsi Kim ed è il Newcastle. Negli ultimi tempi, la candidatura del club è diventata sempre più concreta per l’acquisizione del difensore azzurro, ma servono circa 50 milioni di euro per portare a termine l’operazione. Il Newcastle, essendo riuscito a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League, considera Kim uno dei rinforzi più importanti per la prossima stagione. In caso di volontà del giocatore e di un trasferimento ufficiale, il Napoli non potrebbe opporsi alla sua partenza.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.