Calcio Napoli

Juve-Napoli, Bonucci: “Esiste un regolamento e noi lo abbiamo rispettato”

Leonardo Bonucci commenta la sentenza su Juve-Napoli. Il difensore bianconero parla di regolamento e di rispetto delle regole.

Juve-Napoli, Leonardo Bonucci dal ritiro della nazionale di Roberto Mancini, commenta la sentenza del giudice sportivo che ha punito gli azzurri con il 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione in classifica.

Queste le parole di Bonucci: “Il 3-0 della Juventus a tavolino contro il Napoli? Sono semplicemente le regole e ci siamo attenuti a quelle. C’è un regolamento scritto e noi lo abbiamo rispettato. I calciatori della Juventus positivi al Covid sono in quarantena, noi andremo in isolamento per allenarci. Proveremo a vincere con il Crotone e poi a Kiev. Dobbiamo pensare solo a quello“.

Leonardo Bonucci, difensore dell’Italia e della Juventus, è stato spesso al centro di polemiche legate alle provocazioni e alle “amicizie” con gli arbitri.  Bonucci invoca il rispetto delle regole su Juventus-Napoli, ma gioca in uno stadio che espone scudetti revocati, in barba alle leggi del calcio.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.