Calcio NapoliTutto Napoli

Juve-Napoli altro rinvio? l’ASL avverte: “Situazione da monitorare. Viaggio a Torino…”

Juve-Napoli verso il rinvio? Il direttore dell’Asl Napoli 2, Antonio D’Amore, ha  aperto alla clamorosa ipotesi.

Juve-Napoli ancora un rinvio. Mentre sale il numero dei contagi, aumenta il rischio di conseguenze anche sul calcio italiano. Come un anno fa, a ottobre, a creare polemiche e finire nell’occhio del ciclone è la sfida dell’Allianz di Torino tra bianconeri e azzurri, in programma per il 6 gennaio.

La situazione Covid-19 ad oggi desta preoccupazioni con la diffusione della variante Omicron. Il mondo nel calcio ne sta iniziando a risentire nuovamente, emergono tanti positivi e il rischio è sempre dietro l’angolo.

Il direttore dell’Asl Napoli 2, Antonio D’Amore, ha parlato del momento calcistico, soffermandosi sul Napoli:

Ad oggi, il Napoli conta due positività in organico: Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz.  Stiamo navigando a vista e abbiamo molta preoccupazione rispetto a Omicron.

Fabian Ruiz è in Spagna, Insigne è residente nella zona della Asl Napoli 1. Oggi sono fuori dalla nostra giurisdizione. 

Il viaggio del Napoli verso Torino? Non è possibile ipotizzare nulla. Bisognerà vedere anche se il governo in cabina di regia prenderà altre decisioni. Alcuni calciatori devono tornare dalle vacanze e Fabian Ruiz non credo possa rientrare in maniera così semplice dalla Spagna. È una situazione sicuramente da monitorare

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.